Chi siamo

proponi_pietro

Chi siamo

Siamo un gruppo di giovani (e meno giovani) con la passione per l’informatica, l’arte, la storia, la psicologia, la tecnologia, la socialità, il territorio… tutto, insomma! Siamo curiosi e ci frullano sempre in tesa un sacco di domande che però non sappiamo a chi porre.

È per questo che abbiamo pensato di realizzare questo portale; per avere tutte quelle risposte (vere) a quelle domande (anche un po’ indiscrete), che pochi osano fare e a cui molti meno risponderebbero in tutta sincerità.

Il sito permette a ognuno di proporre dei sondaggi e tutto si svolge nella privacy più assoluta. Non è infatti necessario registrarsi o fornire alcun tipo di informazione per farlo.

La privacy è per noi una prerogativa fondamentale, che difendiamo in tutto e per tutto. L’unica cosa che, per esigenze tecniche, dobbiamo utilizzare, sono i coockies, che fanno in modo che lo stesso utente non possa votare più di una volta, ma che saranno eliminati mano a mano che i sondaggi verranno chiusi.

Possiamo dire che si tratta di un’attività no-profit perché nessuno di noi tiene conto del tempo che dedica a questo progetto e gli eventuali introiti derivanti dalla pubblicità saranno destinati all’ulteriore sviluppo del portale e alla promozione dello stesso.

Auguriamo a tutti una piacevole navigazione!