
Chi siamo
Siamo un gruppo di giovani (e meno giovani) con la passione per l’informatica, l’arte, la storia, la psicologia, la tecnologia, la socialità, il territorio… tutto, insomma! Siamo curiosi e ci frullano sempre in tesa un sacco di domande che però non sappiamo a chi porre.
È per questo che abbiamo pensato di realizzare questo portale; per avere tutte quelle risposte (vere) a quelle domande (anche un po’ indiscrete), che pochi osano fare e a cui molti meno risponderebbero in tutta sincerità.
Il sito permette a ognuno di proporre dei sondaggi e tutto si svolge nella privacy più assoluta. Non è infatti necessario registrarsi o fornire alcun tipo di informazione per farlo.
La privacy è per noi una prerogativa fondamentale, che difendiamo in tutto e per tutto. L’unica cosa che, per esigenze tecniche, dobbiamo utilizzare, sono i coockies, che fanno in modo che lo stesso utente non possa votare più di una volta, ma che saranno eliminati mano a mano che i sondaggi verranno chiusi.
Possiamo dire che si tratta di un’attività no-profit perché nessuno di noi tiene conto del tempo che dedica a questo progetto e gli eventuali introiti derivanti dalla pubblicità saranno destinati all’ulteriore sviluppo del portale e alla promozione dello stesso.
Auguriamo a tutti una piacevole navigazione!